Servizi

Seti Group ti offre la possibilità di usufruire di una vasta gamma di servizi, avvalendosi del supporto di personale esperto e qualificato a tua completa disposizione.
In questa sezione puoi scoprire il modo di lavorare della nostra azienda: dal sopralluogo e il primo incontro con il cliente, alla scelta del prodotto più adatto per te, fino all’installazione e successiva manutenzione del prodotto.
Il nostro modo di lavorare si può riassumere in 6 principali step:

1 SOPRALLUOGO E INCONTRO CON IL CLIENTE

Il primo step consiste nel primo incontro dell’azienda con il cliente, il primo incontro serve all’azienda per capire le intenzioni del cliente e può avvenire in azienda stessa oppure direttamente sul luogo oggetto di interesse. In questo modo verrà  eseguito anche il sopralluogo, fondamentale per analizzare al meglio e avere le idee più chiare per lo step successivo.

2 ANALISI TECNICA E PREVENTIVO

Dopo aver conosciuto il cliente, le proprie intenzioni e dopo aver fatto il sopralluogo l’azienda può passare allo step successivo: L’analisi tecnica.
In questo step i tecnici dell’azienda elaborano la soluzione più adatta al cliente sia sotto il punto di vista tecnico ma anche dal punto di vista economico. Successivamente viene elaborato il preventivo e presentato al cliente.

3 AIUTO ALL’ATTIVAZIONE DEL FINANZIAMENTO O NOLEGGIO OPERATIVO

Una volta trovata la soluzione migliore per il cliente la Seti Group grazie ad importanti accordi finanziari è in grado di offrire al cliente aiuti finanziari o noleggi operativi a tassi concorrenziali.

4 DISBRIGO PRATICHE, PERMESSI E DETRAZIONI FISCALI

Prima di installare l’impianto, i tecnici della Seti Group, provvederanno al disbrigo di tutte le varie pratiche con i vari enti che comprendono i permessi e le detrazioni fiscali.

5 INSTALLAZIONE E MESSA IN FUNZIONE IMPIANTO

Dopo aver ottenuto tutte le varie autorizzazioni la Seti Group, in accordo con il cliente, provvede all’installazione e messa in funzione dell’impianto.

6 MANUTENZIONE E ASSISTENZA POST VENDITA

Una volta installato l’impianto la Seti Group rimarrà a disposizione del cliente per qualsiasi richiesta o malfunzionamento dell’impianto assicurando manutenzione e assistenza in ogni momento.